Tracciabilità

VASI ESCLUSIVI E COMPLETAMENTE BIODEGRADABILI A SITORNI


Sacchetti Floricoltura adotta ormai da numerosi anni uno speciale sistema di tracciabilità sofisticato e pienamente efficace. L'azienda con sede a Sitorni, in provincia di Arezzo, adopera inoltre vasi esclusivi realizzati in terracotta, quindi biodegradabili al 100%, che si sposano a un efficace metodo di etichettatura, unico per ogni prodotto.

I vasi usati dall'azienda toscana, grazie a particolari caratteristiche, superano anche un problema comune legato alla coltivazione del Cyclamen: nei 6 o 8 mesi di ciclo, infatti, i vasi si riempiono di muschio e alghe, diventando sporchi e difficili da maneggiare.
Contatti

Vasi di terracotta sempre puliti

La sezione ricerca e sviluppo di Sacchetti Floricoltura ha studiato modelli di vasi esclusivi insieme a importanti aziende del settore, ottenendo un vaso di cotto (o coccio, o terracotta) che non si sporca con alghe e muschi.

I vasi usati per il Cyclamen e commercializzati dalla floricoltura di Sitorni, in provincia di Arezzo, sono quindi sempre puliti: in questo modo la pianta si presenta sempre bene, e può essere venduta anche senza essere incartata.

Facile tracciabilità di piante e fiori

Il peculiare sistema di etichettatura studiato e adottato da Sacchetti Floricoltura, accoppiato ai vasi esclusivi nei quali vengono vendute le piante di ciclamino, rende ancora più speciale l'attività commerciale dell'azienda di Sitorni, in provincia di Arezzo.

Basta un'occhiata all'etichetta per recuperare pienamente il percorso compiuto dalla pianta in questione, garantendo una perfetta tracciabilità tecnica di ogni prodotto. Volete saperne di più? Non esitate a contattarci utilizzando i recapiti che potete trovare all'ultima pagina di questo sito, saremo lieti di illustrarvi tutte le nostre politiche di vendita.

Chiamate subito in sede per conoscere al meglio le caratteristiche dei vasi esclusivi in cotto

Contatti
Share by:
dial { pointer-events: none; }